🔊 "𝗖𝟲?.! 𝗟𝗲 𝟲 𝗖 - 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝗕𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮" - “𝐋’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧’𝐨𝐩𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
✍🏼 Il 23 gennaio 2025 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟭𝟔.𝟎𝟬 nella Biblioteca Consiglio Reg Puglia "Teca del Mediterraneo", è previsto il dodicesimo appuntamento del progetto 𝗖𝟲?.! 𝗟𝗲 𝟲 𝗖.
🗣️ Questo incontro è introdotto da 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐕𝐢𝐭𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞, dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale.
👥 Ai saluti di 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞, presidente Aiga Bari (Associazione italiana giovani avvocati) seguiranno le relazioni di 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐞𝐫𝐢, avvocato civilista, 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐨𝐧𝐞, avvocato penalista, e 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞, CTO e co-founder di Aulab.
🎤 Modera 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐨, avvocata delegata alle attività culturali Aiga Bari.
🎤 Coordina 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐚 𝐋𝐚𝐫𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐮𝐭𝐚, avvocata AIiga Bari.
☀️ Durante l’incontro sarà dato risalto a come utilizzare al meglio l’intelligenza artificiale, con lo sguardo del cittadino che cerca strumenti per essere più responsabile e consapevole.
📚 È previsto un laboratorio didattico sul libro “𝐒𝐩𝐥𝐞𝐧𝐝𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢: 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚” di Francesco Varanini, Guerini Editore, 2024.
🎶 In occasione dell’incontro sarà ospitato l’intervento musicale di 𝐍𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨̀ 𝐅𝐢𝐧𝐨 (percussionista) e 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐕𝐢𝐭𝐮𝐜𝐜𝐢 (live electronics) su sistema ambisonico multicanale.
I destinatari e protagonisti sono i giovani dai 𝟭𝟴 𝗮𝗶 𝟮𝟱 𝗮𝗻𝗻𝗶. La partecipazione a ogni singolo evento è 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮, previa iscrizione, da effettuarsi, per motivi organizzativi, 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝟯 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 di ogni appuntamento.
➡️ Tutti i dettagli in eventi e appuntamenti https://shorturl.at/fW83B
#tecadelmediterraneo #consiglioregionalepuglia #giovaniinbiblioteca #biblioteca #Giovani2030 #cartagiovaninazionale #serviziocivile
Consiglio regionale della Puglia